AZIENDA
LA STORIA DELLA 175A DE ANGELIS

Tu sei qui

Chi Siamo

Storia

La storia del gruppo 175A DEANGELIS inizia nel 1936 quando il Cav. Giovanni De Angelis fonda l’omonima azienda.
Essa inizialmente opera nel settore delle forniture e pose in opera dei materiali presso lo Stato del Vaticano.
Qualche anno dopo l’impresa si espande nel settore ceramico grazie alle intuizioni del figlio Dott. Gastone De Angelis, che dopo l’apertura della sede in Via degli Orsini nel 1966 trasferisce l’azienda nella sede attuale: in Viale dei Colli Portuensi n.175A. Questo numero civico completerà il nome dell’azienda che nello stesso anno diventa 175A De Angelis.

 

Realizziamo i sogni in cui vivrai ogni giorno

La nostra mission è creare per i nostri clienti la loro casa ideale. Forniamo i prodotti migliori, un’accurata consulenza alla vendita, un servizio adatto alle esigenze di professionisti, clienti, imprese, installatori.
La passione nel nostro lavoro e la professionalità ci contraddistinguono da generazioni: mettere la nostra esperienza al servizio della clientela è come tramandare un'arte, un modo di vivere i propri spazi, la propria casa con materiali e soluzioni di classe e qualità certificata.

 

Come realizzare il vostro sogno di casa?

Attraverso la storia, i nostri sessanta anni di esperienza nel settore, con professionalità, gusto e attenzione per il cliente. Offriamo un'ampia scelta di prodotti, selezioniamo solo i migliori marchi scelti con cura, secondo rigidi criteri qualitativi. Visitando il nostro showroom oltre ai 4.000 mq di idee per la casa, incontrerete un gruppo di consulenti qualificati a vostro completo servizio per ogni esigenza. La consegna dei materiali avviene in tempi rapidi grazie ad un’efficiente piattaforma logistica.
Ascoltiamo da sempre i nostri interlocutori, con attenzione; per questo generazioni diverse di famiglie continuano a considerarci il punto di riferimento per la loro casa.

 

Interpretiamo e realizziamo i desideri del cliente, trasformandoli
in realtà con qualsiasi materiale tecnico necessario.

 

VAI AL CATALOGO